OnePlus 5T si mostra in dei nuovi presunti render

oneplus 5

oneplus-5t-render-fronte-retro

Dopo l’enigmatico tweet di Carl Pei, le voci su un nuovo OnePlus 5T si sono fatte sempre più insistenti e sono tutte d’accordo su una cosa: il prossimo flagship del brand cinese potrebbe essere dotato di un display borderless con rapporto in 18:9. A conferma di ciò, spunta una nuova presunta immagine render, davvero ben realizzata.

OnePlus 5T: ecco come dovrebbe essere secondo dei nuovi presunti render

oneplus-5t-render-fronte-retro

Come si evince dalle immagini, il nuovo OnePlus 5T presenterebbe un design frontale completamente rinnovato. Il lettore d’impronte digitali sarebbe stato spostato sulla back cover, per fare spazio ad un ampio display full-screen privo di bordi su due lati. Secondo i vari rumors, dovrebbe trattarsi di un pannello di 6 pollici di diagonale e con rapporto in 18:9.

Ti potrebbe interessare:

Recensione OnePlus 5: non sarà un flagship killer, ma…

Nonostante questo importante cambiamento, il design generale resterebbe alquanto invariato. Lo stesso dicasi per “l’interno” del dispositivo. Le varie fonti sono d’accordo sul fatto che lo smartphone dovrebbe presentare un hardware del tutto simile a quello del suo predecessore.

OnePlus 5T sarà davvero lanciato a novembre?

Ci teniamo a specificare ancora una volta che si tratta di presunti render e che non è detto che rispecchino l’aspetto finale del device. Anzi, al momento, è l’esistenza stessa del OnePlus 5T ad essere in dubbio, dato che manca ancora un annuncio ufficiale da parte dell’azienda. Qualche giorno fa è trapelato un poster promozionale riguardante un misterioso evento in programma per il 5 novembre, ma gli elementi per ritenerlo autentico sono davvero pochi. Quindi è bene prendere ogni novità ufficiosa con le pinze.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.