Tra i top di gamma in arrivo ad ottobre c’è anche Realme GT 8 Pro e stavolta la compagnia cinese ha deciso di fare le cose in grande stile. Il flagship sarà anche un Camera Phone e oltre ad un comparto da primo della classe ci sarà anche una collaborazione con un noto marchio fotografico. L’annuncio arriverà tra poche ore e nel frattempo ci sono già alcune voci di corridoio.
Realme GT 8 Pro sarà un Camera Phone con tutti i crismi: in arrivo una collaborazione con un noto marchio fotografico
Il 9 ottobre Realme svelerà il brand fotografico con cui collaborerà per il suo prossimo top di gamma. Realme GT 8 Pro sarà annunciato nel corso del mese di ottobre e tra le novità avremo una fotocamera di punta. Rispetto al predecessore ci sarebbe un teleobiettivo periscopico da 200 MP, accompagnato da un sensore LYT-808 ed un ultragrandangolare, entrambi da 50 MP.
La casa cinese dovrebbe collaborare con Ricoh, o almeno così si vocifera da alcune settimane. Tuttavia non ci sarebbero parti hardware (come le ottiche) ma la partnership riguarderebbe le ottimizzazionisoftware. Non si tratta di una pratica inusuale: anche Hasselblad con OnePlus e OPPO si limita alla parte software mentre nel caso di Leica e ZEISS (per Xiaomi e vivo) entrano in gioco anche le ottiche.