Mancano ancora parecchi mesi al lancio di vivo X300 Pro ma il quadro sembra ormai chiaro: stesso stile della serie attuale, ma con un chipset di ultima generazione, ottiche ZEISS migliorate ed una batteria enorme. Ecco tutto quello che sappiamo finora – si tratta sempre di leak – in attesa del debutto!
vivo X300 Pro tra immagini e specifiche leak: ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo top di gamma
In base a quanto emerso, il design di vivo X300 Pro non dovrebbe cambiare di molto rispetto a quello dell’attuale X200 Pro. Ci sarebbe un ampio modulo fotografico circolare mentre frontalmente non è chiaro se ritroveremo un pannello Micro Quad Curved oppure se il top di gamma passerà ad una soluzione Flat.
Comunque si tratterebbe di un pannello AMOLED da 6,8″ con risoluzione 1.5K. La vera novità sarebbe invece la batteria che dovrebbe passare dagli attuali 6.000 mAh a ben 7.000 mAh (mantenendo un profilo sottile). Probabile che ritroveremo la ricarica da 90W e quella wireless da 30W.
Per il comparto fotografico si vocifera di un trittico con un sensore LYT-828 di Sony accompagnato da un ultra-wide ed un teleobiettivo periscopico da 200 MP. Tutti i moduli avrebbero ottiche ZEISS, pare con un nuovo rivestimento per le lenti che migliorerebbe la nitidezza delle immagini.