Le moderne applicazioni di messaggistica istantanea offrono centinaia di modi diversi per esprimersi con creatività, ma quello degli sticker è sicuramente uno dei più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Sembra saperlo bene WhatsApp, che con un nuovo aggiornamento ha deciso di mettere a disposizione di tutti la possibilità di raccogliere i propri adesivi preferiti in nuovi sticker pack personalizzati creati direttamente in app.
Su WhatsApp si possono finalmente creare gli sticker pack personalizzati
WhatsApp da mesi offre la possibilità di creare e salvare i propri sticker preferiti, ma grazie ad un nuovo aggiornamento adesso gli utenti potranno realizzare delle collezioni dei propri adesivi senza dover neanche lasciare l’app o utilizzare servizi di terze parti. I nuovi sticker pack personalizzati, infatti, offrono la possibilità di organizzare gli adesivi in cartelle multiple e condividerle tutti con un solo tocco, senza doverli inviare singolarmente.
“Che si tratti di un pacchetto di adesivi del tuo cane o di selfie esilaranti dei tuoi amici più cari, ora puoi rendere le tue chat più divertenti e personali, con pacchetti di adesivi unici per te. All’inizio di quest’anno abbiamo annunciato la condivisione dei pacchetti di adesivi, quindi ora puoi creare e condividere i tuoi pacchetti di adesivi con amici e familiari in chat” ha annunciato WhatsApp con un comunicato stampa.
Questa nuova funzionalità è attualmente in fase di rollout sia su iOS che su Android, assicuratevi quindi di aver effettuato tutti gli aggiornamenti dell’app di WhatsApp e controllate che gli sticker pack siano disponibili anche per voi. In caso contrario, non dovrete far altro che attendere ancora un po’.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.