Apple ha ampiamente mantenuto le promesse e, addirittura con un giorno di anticipo rispetto al previsto, ha pubblicato il nuovo aggiornamento iOS 18.4 che porta ufficialmente l’intelligenza artificiale della compagnia di Cupertino anche nel nostro paese. Apple Intelligence, infatti, è da oggi disponibile anche in Italia sui dispositivi iPhone, iPad e Mac compatibili.
Inizia ufficialmente l’era di Apple Intelligence anche in Italia
Dopo un periodo di testing durato poco più di un mese, iOS 18.4 è finalmente disponibile per tutti gli iPhone precedentemente compatibili con iOS 18. L’aggiornamento introduce ufficialmente Apple Intelligence nel nostro paese, ma non tutti i dispositivi sono compatibili con l’intelligenza artificiale di Cupertino: per maggiori informazioni potete consultare il nostro approfondimento. Di seguito il changelog completo.
- Apple Intelligence disponibile in Europa
- Apple Intelligence supporta francese, tedesco, italiano, portoghese (Brasile), spagnolo, giapponese, coreano e cinese (semplificato)
- Aggiunte le Priority Notifications
- Nuovi stili per Image Playground
- Accesso a Visual Intelligence tramite pulsante Azione o Comandi Rapidi
- Riepilogo recensioni in App Store
- Suggerimenti per Scrivi a Siri
- Nuove animazioni per Scrivi a Siri
- Pulsante per Genmoji nella tastiera
- Nuove emoji
Per installare questa nuova versione è necessario recarsi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“ per poi proseguire con il download di iOS 18.4.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.