I famosissimi PebbleWatch con il loro caratteristico display e-ink stanno tornando, lo ha dichiarato Eric Migicovsky che ha svelato tutta la nuova serie della linea Core. Il ritorno di questi smartwatch è dovuto fondamentalmente a Google, che ha rilevato l’azienda ed ha reso PebbleOS open source.
Pebble Watch Core 2 Duo e Core Time 2: ecco le caratteristiche annunciate
Come avrete capito, c’è una ventata d’aria fresca per questi smartwatch che subiranno degli upgrade al passo con i tempi. Ma vediamoli nel dettaglio:
Pebble Core 2 Duo
Il Core 2 Duo ha una cassa in policarbonato ed un display e-ink monocromatico con una diagonale da 1.26″ e certificazione IPX8. Integra un microfono, uno speaker edun barometro. Anche lato batteria introdurrà una bella novità: secondo quanto si legge sul sito ufficiale del brand, lo smartwatch avrà un’autonomia di circa 30 giorni. Pebble Core 2 Duo è attualmente in preordine e dovrebbe essere disponibile entro il prossimo luglio ad un prezzo di 149$ (circa 137€ al cambio attuale).
Pebble Core Time 2
Passiamo a Pebble Core Time 2, il modello “top di gamma” della lineup che il founder chiama “dream watch”, proprio per sottolineare lo stile ricercato e le sue peculiari caratteristiche. Ha un corpo in metallo ed un display touch da 1.5″ a colori (46 bit), con una risoluzione 200 x 228 pixel. Anche questo modello ha un’autonomia di 30 giorni, ma la sua dotazione è più completa: ha un microfono, speaker, contapassi e monitoraggio della frequenza cardiaca/sonno.
In quanto a prezzo e disponibilità, il dispositivo è in preordine (come il modello più economico) a 225$ (circa 207,52€ al cambio attuale) e le prime unità saranno spedite entro dicembre 2025. Entrambi gli indossabili saranno lanciati negli USA (restiamo in attesa di dettagli per un eventuale debutto alle nostre latitudini).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.