Google continua a rispettare con precisione le milestone per lo sviluppo di Android 16 e in queste ore ha rilasciato la Beta 3 per sviluppatori e iscritti all’Android Beta Program. Le novità iniziano finalmente a prendere corpo, con le funzionalità principali di questo aggiornamento di sistema che sembrano essere i Live Updates per le notifiche.
Android 16 Beta 3 arriva oggi sui Google Pixel compatibili
Android 16 Beta 3, con il numero di build BP22.250221.010 e le patch di sicurezza di marzo 2025, è disponibile da oggi per Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, Pixel 8a, Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL, e Pixel Pro Fold, oltre ovviamente che per Android Emulator. Le novità le potete trovare tutte qui sotto.
- Supporto per Auracast
- Nuovo easter egg per mostrare il funzionamento dei Live Updates
- Pulsante chiudi nel menu delle App
- Schermata Battery Health nelle Impostazioni
- Ritocchi grafici alla barra di ricerca nelle Impostazioni
- Risolti diversi bug riportati dagli utenti e dagli sviluppatori
Per effettuare l’installazione di questo nuovo aggiornamento è necessario recarsi nelle impostazioni di sistema e verificare la disponibilità del nuovo Android 16 Beta 3, dopo essere correttamente iscritti all’Android Beta Program. In alternativa, è possibile utilizzare i file per l’installazione OTA manuale e Factory Image che trovate nel nostro approfondimento.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.