Motorola si sta preparando a quello che sarà uno dei suoi smartphone di punta nella fascia mid-range, ovvero Motorola Edge 50. Finora abbiamo conosciuto ufficialmente il trittico composto da Edge 50 Fusion, Edge 50 Pro ed Edge 50 Ultra, tutti e tre disponibili all’acquisto in Italia, a cui presto si aggiungeranno due nuovi modelli.
Abbiamo immagini e scheda tecnica del prossimo Motorola Edge 50
Uno sarà Motorola Edge 50 Neo e l’altro adesso è certo che sarà Motorola Edge 50 nella sua versione base. E anche se non sarà il modello di fascia più alta della famiglia Edge, i teaser ci dicono che sarà lo smartphone militare più sottile al mondo. Un’affermazione roboante ma che semplicemente ne indica la certificazione MIL-STD-810H che garantisce un certo grado di resistenza a cadute, scosse e sbalzi di temperatura.
Oltre a questo, quali saranno le sue specifiche? Grazie ai rumor, sappiamo che sarà uno smartphone con display curvo pOLED a 10-bit da 6,67″ 1.5K a 144 Hz incastonato in una scocca con telaio in metallo e retro in ecopelle in colorazioni Koala Gray, Jungle Green e Peach Fuzz, il tutto anche certificato IP68. Il SoC sarebbe l’inedito Snapdragon 7 Gen 1 AE, acronimo che sta per Accelerated Edition e che abbiamo visto su un altro SoC con Redmi 13 5G per indicarne una variante overclockata, qua con memorie fino a 12/512 GB.
Proseguendo, avremmo batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida 68W e wireless 15W, software Android 14 con 3 anni di aggiornamenti Android e 4 anni di patch di sicurezza, fotocamera ad 50+13+10 MP con Sony LYT-700C, ultra-grandangolare, teleobiettivo e selfie camera da 32 MP.
La presentazione di Motorola Edge 50 è ufficialmente fissata per l’1 agosto anche se in India: non sappiamo quando avverrà anche in Europa e in Italia, ma sappiamo già quale sarebbe il suo prezzo di vendita.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.