Dell’esistenza di Samsung Galaxy S24 FE hanno parlato diversi leaker, secondo cui lo smartphone esiste e sarebbe atteso sul mercato con SoC di ultima generazione. Snapdragon 8 Gen 3 ed Exynos 2400, gli stessi microchip di S24 ed S24+ anziché affidarsi alle soluzioni Qualcomm o Samsung di precedente generazione. Quale sarà disponibile dipenderà ancora una volta dall’area geografica di commercializzazione, con l’Europa che dovrebbe come al solito avere la variante Exynos.
S24 FE è stato avvistato sui server della compagnia, con varie build fra cui quella siglata S721BXXU0AXE3, che ne confermerebbe la disponibilità in Europa. Le voci di corridoio non finiscono qui, perché scopriamo che lo smartphone avrebbe una scheda tecnica comprensiva di memorie da 8/12 GB di RAM LPDDR5X, 256/512 GB di ROM UFS 4.0 e una batteria da 4.500 mAh. C’è più dibattito attorno al display: S21 FE ed S23 FE misuravano 6,4″, mentre S24 FE avrebbe uno schermo AMOLEDFull HD+ a 120 Hz che per alcuni misurerebbe 6,1″, mentre per altri 6,7″.
Capire quando sarà presentato Samsung Galaxy S24 FE non è facile, proprio per quanto detto a inizio articolo. Una delle tesi è che venga lanciato all’evento Samsung Unpacked di questa estate, anche se non è da escludere che si preferisca attendere verso fine 2024 per non presentare troppi prodotti assieme.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.