L’aria che respiriamo in città spesso non è delle migliori e purtroppo aprendo le finestre di casa è inevitabile che smog ed inquinamento entrino anche nelle nostre abitazioni. Per questo motivo è possibile munirsi di un umidificatore per modificare la temperatura ed igienizzare al meglio la stanza combattendo allo stesso tempo asma, allergie e pelle secca. Grazie alla nuova offerta di TomTop, oggi è possibile portare a casa l’umidificatore di Xiaomi ad un prezzo davvero super.
Aria pulita ed igienizzata con Xiaomi Mijia Humidifier: oggi ad un prezzo super
Xiaomi Mijia Humidifier è un umidificatore dotato di contenitore da 4 litri in grado di rendere più umida l’aria di un determinato ambiente per circa 30 ore continuative, senza bisogno di rabbocchi e ricariche. Il corpo mobile effettua una rotazione di 360° per cospargere l’ambiente circostante di nebbia umida agli ioni di argento in grado di modificare l’atmosfera delle stanza per eliminare i batteri.
Il dispositivo può essere riempito d’acqua direttamente tramite la parte superiore, mentre risulta adatto anche all’utilizzo notturno grazie ad un motore che produce un rumore massimo di soltanto 38 dB. La pulizia, inoltre, è estremamente semplice grazie al corpo centrale che viene facilmente staccato dal serbatoio per consentire le operazioni di manutenzione.
Xiaomi Mijia Humidifier è disponibile oggi al prezzo di 60.38€ invece di 103.19€ grazie all’offerta lampo di TomTop. La spedizione avviene direttamente dai magazzini cinesi del celebre shop online ed è totalmente gratuita.
Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.
Spedizione dalla CINA GRATIS
Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a TomTop e Cafago!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.