Apple Vision Pro: il primo aggiornamento di visionOS è già arrivato

Apple Vision Pro visionOS
Crediti: Apple

Nonostante il lancio di Vision Pro sia distante ancora diversi giorni, Apple sembra non essere intenzionata a lasciare nulla al caso. In queste ore, infatti, la compagnia guidata da Tim Cook ha pubblicato anche il primo aggiornamento software per il sistema operativo del nuovo visore per la realtà mista, visionOS.

visionOS si aggiorna alla versione 1.0.1: Apple Vision Pro è pronto per il lancio

Apple Vision Pro visionOS
Crediti: Apple

In queste ore è apparso sui server di Apple il nuovo aggiornamento per visionOS 1.0.1, con il numero di build 21N311. Si tratta di un aggiornamento OTA che sarà necessario installare sul Vision Pro che quando uscirà dalla confezione di vendita sarà dotato molto probabilmente ancora della versione 1.0. Purtroppo non si conoscono le novità e il changelog ufficiale ed è probabile che bisognerà aspettare il lancio ufficiale del prodotto per capire le modifiche apportate da questo aggiornamento.

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere visionOS tramite l’emulatore dedicato allo sviluppo di nuove applicazioni per Vision Pro, ma ben presto gli utenti statunitensi potranno finalmente toccare con mano (virtuale) le novità proposte da questo sistema operativo.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.