TerransForce Handle 5: nuovo PC console ibrido con AMD Ryzen 7 e analogici Hall Effect

TerransForce Handle 5
Crediti: TerransForce

TerransForce, brand cinese celebre per i suoi laptop, ha deciso di abbracciare il nuovo settore dei PC console ibridi presentando al mondo Handle 5. Questa nuova console da gaming proverà a sfidare i più celebri Steam Deck, ASUS ROG Ally e Lenovo LEGION Go mettendo a disposizione un processore AMD molto potente ed una feature sempre molto apprezzata dai giocatori: gli analogici con Hall-Effect.

TerransForce Handle 5: Ryzen 7 7840U, fino a 32 GB di RAM e 1 TB di SSD

TerransForce Handle 5
Crediti: TerransForce

TerransForce Handle 5 è un PC console ibrido dotato di uno schermo da 7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed un refrash rate da 120 Hz. La fedeltà cromatica, in questo caso, è al top grazie alla copertura al 100% del color gamut sRGB, mentre sotto la scocca batte il cuore di un processore AMD Ryzen 7 7840U con un TDP a 28W in grado di raggiungere una velocità massima di clock pari a 5.1 GHz.

A completare la dotazione hardware troviamo fino a 32 GB di RAM LPDDR5X con velocità massima di 6400 MHz e fino ad 1 TB di spazio di archiviazione su memoria SSD. Per quanto riguarda l’autonomia, invece, la batteria da 50 Wh garantisce fino a 8 ore di gioco, coadiuvate da una ricarica rapida da 100W in grado ripristinare la batteria fino al 40% in soli 20 minuti.

La console mette a disposizione un classico tastierino YBAX (configurazione Xbox) con due analogici con tecnologia Hall-Effect che riduce al minimo la possibilità che l’usura possa sviluppare anche il fenomeno del drifting. Completa il quadro il tastierino DPAD, con quattro diversi tasti preposti al controllo del sistema e dorsali e grilletti.

TerransForce Handle 5: prezzo e disponibilità

TerransForce Handle 5 sarà disponibile a partire dai prossimi giorni al prezzo di 650$ per la configurazione da 16 GB e 1 TB, mentre serviranno 750$ per portare a casa il modello con 32 GB di RAM e 1 TB di memoria SSD PCIe.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.