Telegram continua ad introdurre nuove funzionalità con ogni aggiornamento e quest’ultima arrivata farà sicuramente felice i gestori dei canali che popolano l’app di messaggistica istantanea. Con un nuovo aggiornamento per le app mobile e desktop, Telegram ha ufficialmente introdotto nei canali i giveaway, permettendo ai gestori di mettere in palio premi in modo sicuro e diretto.
Telegram introduce i giveaway nei canali e mette in palio 6 mesi di abbonamento Premium
I proprietari dei canali ora possono organizzare dei giveway per distribuire casualmente dei premi tra i loro follower, in modo da promuovere il canale, ottenere nuovi iscritti e ricompensare quelli più fedeli. Organizzare un giveaway è estremamente semplice, così come gestirlo: il sistema infatti selezionerà in automatico e in modo casuale i vincitori del premio.
Per celebrare l’arrivo di questa nuova funzionalità, sul canale ufficiale del CEO di Telegram è stato indetto un primo giveaway che mette in palio ben 10.000 abbonamenti Premium della durata di 6 mesi. Partecipare è estremamente semplice, basterà iscriversi al canale ed attendere l’estrazione dei vincitori che si terrà il 13 novembre.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.