Redmi Watch 4 ufficiale: è il nuovo smartwatch HyperOS

redmi watch 4
Crediti: Redmi

Dopo aver presentato Xiaomi Watch S3, arriva anche Redmi Watch 4, il secondo smartwatch a far parte del nuovo corso che dalla MIUI passa ad HyperOS. Il lancio è arrivato in occasione dell’evento che ha dato alla luce la nuova serie Redmi K70: vista l’importanza dei tre smartphone, il sub-brand Xiaomi ha ben pensato di accompagnarli anche da un nuovo smartwatch di punta.

SCOPRI DOVE COMPRARE REDMI WATCH 4

Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo Redmi Watch 4: cosa cambia dal predecessore

Redmi Watch 4 mantiene le forme del modello precedente, con uno schermo quadrato incastonato in un telaio in lega di alluminio, per la prima volta per uno smartwatch dell’azienda. L’altra principale differenza lato costruttivo è la presenza di una corona rotante posta sul lato destro, utile per spostarsi all’interno dell’interfaccia, il tutto con certificazione IP68 per immersioni fino a 50 metri.

È uno schermo AMOLED dalle dimensioni che salgono da 1,75″ a 1,97″ con risoluzione 390 x 450 pixel, refresh rate a 60 Hz, luminosità massima di 600 nits, oltre 200 quadranti e tecnologia LTPS per salvaguardare l’autonomia; questa è offerta da una batteria da 470 mAh per una durata massima fino a 20 giorni con un utilizzo standard.

La misurazione salutistica e sportiva è coadiuvata da cardiofrequenzimetro, sensore SpO2 e monitoraggio di sonno, stress e ciclo mestruale; sono presenti oltre 150 modalità sportive nonché la connettività GPS per tracciare il proprio percorso, oltre che Bluetooth 5.3 ed NFC.

Redmi Watch 4 è disponibile in Cina al prezzo di listino di 499 CNY, circa 65€, in attesa che venga eventualmente reso disponibile anche in Italia.

SCOPRI DOVE COMPRARE REDMI WATCH 4

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.