vivo X100 con Dimensity 9300: il prezzo svelato da un rivenditore

vivo X100
Crediti: vivo

La nuova gamma top di vivo sarà lanciata a metà novembre ma già da tempo di parla del design e delle specifiche tecniche che troveremo a bordo del trittico. Tuttavia mancavano ancora dettagli in merito al possibile prezzo di vendita, ma ora un noto store cinese ha aggiunto anche l’ultimo tassello: ecco quanto costerà vivo X100 5G, almeno per quanto riguarda il mercato asiatico.

Quanto costerà vivo X100 5G? Un rivenditore cinese svela il prezzo di vendita

vivo X100
Crediti: JD

Il prezzo di vivo X100 è stato pubblicato (sicuramente per errore) dallo store JD: è bastato pochissimo e ovviamente la cifra è stata immortalata dai principali insider asiatici attivi su Weibo (il social per eccellenza per quanto riguarda la Cina). L’e-commerce in questione è uno dei principali in patria. In merito al prezzo, in dispositivo costerà 3.999 CNY nella sua incarnazione da 12/256 GB (sarebbe circa 513€ al cambio attuale). Purtroppo – e per fortuna di JD – è stato pubblicato solo il prezzo del modello standard, lasciando fuori la variante Pro. Ci sarebbe anche vivo X100 Pro+, ma secondo le indiscrezioni sarà lanciato successivamente (nel corso del primo trimestre del 2024).

L’evento del 13 o 17 novembre (al momento in cui scriviamo la data è incerta) dovrebbe vedere come protagonisti solo vivo X100 e X100 Pro: entrambi sarebbero mossi dal Dimensity 9300, nuovo chipset MediaTek che sarà presentato il 6 novembre. Il SoC è già apparso nei primi benchmark su Antutu (proprio con X100) con un punteggio straordinario. Se volete saperne di più sulla nuova gamma top di vivo potete dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato (con tutti i leak e le conferme).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.