Telegram presenta le Risposte 2.0: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Telegram
Crediti: Telegram

Telegram ha lanciato in questi giorni un nuovo aggiornamento per la versione mobile dell’app di messaggistica istantanea con una funzionalità che promette di rivoluzionare il modo in cui si comunica e si risponde agli amici. Grazie alle “Risposte 2.0“, infatti, sulla nota app rivale di WhatsApp sarà possibile citare soltanto il testo a cui si vuole rispondere.

Da oggi sarà possibile citare soltanto la parte di testo a cui si vuole rispondere in Telegram

Telegram
Crediti: Telegram

Grazie al nuovo aggiornamento, gli utenti possono citare parti specifiche di qualsiasi messaggio, in modo da rendere le risposte sempre più precise e dettagliate. La risposta andrà ad evidenziare nel messaggio originale soltanto il testo citato, in modo da rendere estremamente chiara ed ordinata la comunicazione.

Nella formattazione dei messaggi, inoltre, potranno essere inserite le citazioni per meglio far intendere che stiamo utilizzando una frase non nostra all’interno del messaggio appena inviato. Quando invece verranno inseriti i link, grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile scegliere un’anteprima personalizzata: una funzione molto utile nel caso in cui ci inviino più link in un solo messaggio.

Anche la personalizzazione guadagna, invece, la possibilità di impostare un colore per il proprio nome e per i propri canali. Un tocco di personalizzazione in più che renderà più speciale ed accattivante la comunicazione con gli amici. Tra le altre novità, infine, troviamo anche diversi miglioramenti per le storie e la possibilità di regolare colore ed intensità delle foto scattate tramite l’app.

Download | Telegram per iOS

Download | Telegram per Android

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.