Non solo smartphone: adesso Nothing produce anche la birra!

Birra Nothing
Crediti: Nothing, Freetimebeer

Per Nothing sembra proprio non ci siano limiti: dopo aver realizzato due smartphone, due modelli di TWS ed un sotto-brand che è arrivato da pochissimo sul mercato internazionale, la compagnia ha deciso di festeggiare con la produzione di una nuova birra chiamata appositamente Beer. Questa nuova bevanda alcolica verrà venduta soltanto nel Regno Unito i serie estremamente limitata.

Una birra chiara da 5.1% per brindare con Nothing

Nothing Birra
Crediti: Nothing, Freetimebeer

La nuova Nothing Beer offre un grado alcolico pari a 5.1% ed è disponibile unicamente in confezione da sei lattine al prezzo di 20 sterline. Procurarsela, però, potrebbe non essere semplicissimo visto che ne saranno prodotte soltanto 100 confezioni in edizione limitata.

Beer (5,1%) è una lager di riso fresca e non filtrata. Presenta un profilo maltato sottile perfettamente bilanciato con il luppolo Kazbek. Tecnicamente rinfrescante davvero.” è l’accurata descrizione di FreeTime, lo store con cui Nothing ha stretto una partnership per produrre e vendere la propria birra anche nel nuovo negozio di Soho nel Regno Unito.

Potete provare ad accaparrarvi una confezione acquistandola tramite il sito ufficiale di Freetime, oppure se vi vivete a Londra potrete fare un salto nel nuovissimo Nothing Store ed assaggiare la Nothing Beer direttamente in sede.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.