I nuovi iPad arrivano questa settimana? Ecco le possibili novità

iPad
Crediti: Apple

Secondo le informazioni condivisi da fonti dimostratesi autorevoli nel corso degli ultimi anni, Apple sarebbe in procinto di presentare finalmente la nuova lineup di iPad. Ad esclusione dei modelli Pro, tutta la linea di tablet potrebbe essere finalmente aggiornata alla nuova generazione, ma le novità potrebbero riguardare sotto le caratteristiche tecniche e non il design.

I nuovi iPad potrebbero arrivare già questa settimana

iPad
Crediti: Apple

Le indiscrezioni lanciate in queste ore suggeriscono che Apple possa presentare i nuovi iPad, iPad mini e iPad Air il prossimo 17 ottobre. Dopo i rumor che prevedevano ampi ritardi sul lancio della nuova lineup, sembra proprio che sia finalmente giunto il momento di scoprire i nuovi iPad.

Il nuovo iPad Air dovrebbe finalmente ottenere l’upgrade al chip M2, mentre per iPad mini la dotazione potrebbe prevedere l’utilizzo di un chip A16 Bionic. Proprio il modello mini, inoltre, dovrebbe finalmente risolvere il problema del jelly screen che ha caratterizzato la scorsa generazione.

Restano i dubbi per iPad di undicesima generazione, che potrebbe ottenere anch’esso il chip A16 Bionic, mantenendo il Touch ID ma con bordi più sottili. L’annuncio è previsto tramite comunicato stampa, quindi non ci dovrebbero essere eventi da seguire in diretta.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.