Unieuro Specials con sconti dal 22%: arriva la risposta al NO IVA di MediaWorld!

Unieuro Specials NO IVA

A distanza di pochissimo dalla nuova promozione NO IVA MediaWorld, arriva la risposta di Unieuro, con un’iniziativa altrettanto allettante. Sullo store online è partita l’iniziativa Unieuro Specials, con sconti a partire dal 22%: in soldoni si tratta di una sorta di NO IVA, anche in questo caso con tante offerte dedicate a grandi e piccoli elettrodomestici!

Unieuro risponde al NO IVA di MediaWorld con la promo Specials a partire dal 22% di sconto

Unieuro Specials NO IVA

Quando parte una promo importante come quella NO IVA, è impossibile non aspettarsi una risposta da parte dei rivali: dopo MediaWorld ora è il turno degli Unieuro Specials. Gli sconti partono dal 22% e arrivano anche oltre il 50% su tantissimi prodotti. Come anticipato in apertura l’iniziativa riguarda grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso e per il trattamento dell’aria. Le offerte dureranno fino al 26 marzo: sarà un fine settimana di sconti!

Unieuro Specials NO IVA

Tra i prodotti in sconto troviamo vacuum cleaner e altri dispositivi per le pulizie, accessori per la cura della persona, lavatrici, lavastoviglie, macchine per il caffè, asciugacapelli, piani cottura, ferri da stiro e tanto altro ancora.

Date un’occhiata alla pagina della promo per scoprire tutte le occasioni targate Unieuro Specials: la risposta al NO IVA di MediaWorld!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Unieuro%20Specials%20NO%20IVA%20|%20Marzo%202023

Fino al 26 Marzo, sconto del 22% su elettrodomestici, prodotti per la casa (e non solo)

More Less
Sconti dal 22%
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Unieuro ed altri store!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.