Teclast A40 Pro: maxi powerbank da 40.000 mAh in offerta a meno di 40€

Teclast A40 Pro

Le batterie dei nostri dispositivi, per quanto possano essere sempre all’avanguardia e di nuova generazione, tendono a scaricarsi proprio nei momenti meno opportuni. Per questo motivi ci vengono in contro le powerbank e quella offerta oggi in sconto da Teclast è una piccola centrale elettrica in miniatura. A40 Pro è una powerbank in grado di ricaricare più volte i nostri smartphone ad un velocità davvero super.

Mai più con la batteria scarica: Teclast A40 Pro ricarica tutti i vostri dispositivi

Teclast A40 Pro

Teclast A40 Pro è una powerbank dotata di una batteria da 40.000 mAh in grado di ricarica più volte più dispositivi contemporaneamente. Per esempio, è possibile caricare allo stesso tempo tablet e smartphone, mantenendo velocità fino a 22.5W e controllando l’autonomia del dispositivo direttamente dallo schermo LCD installato sulla parte frontale.

La powerbank è dotata di ben 3 uscite USB di tipo A con QuickCharge 3.0, oltre ad una interfaccia USB-C con Power Delivery che può essere sfruttata per la ricarica stessa del dispositivo. Nel caso in cui la porta USB-C sia occupata da un dispositivo in fase di ricarica, è possibile utilizzare la porta micro-USB, presente anch’essa sulla parte dorsale.

Teclast A40 Pro

Teclast A40 Pro è disponibile su Banggood al prezzo di 38.42€, grazie al codice sconto che trovate qui sotto. La spedizione, che avviene dai magazzini europei, richiede un piccolo sovrapprezzo di soli 60 centesimi.

Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.