Samsung Galaxy Watch 5 riceve il primo aggiornamento dell’anno, ecco le novità

Samsung Galaxy Watch 5 Pro aggiornamento gennaio 2023

Samsung Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro stanno ricevendo il primo aggiornamento dell’anno. L’update introduce diverse novità di rilievo, tra cui la nuova funzione “Diagnostica dispositivo” che offre una panoramica sullo stato di salute della batteria e sul corretto funzionamento di altre parti dello smartwatch.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento di Samsung Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro

Samsung Galaxy Watch 5 Pro aggiornamento gennaio 2023

Samsung Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro si aggiornano e ricevono delle nuove interessanti novità. Il changelog delle modifiche include, nello specifico:

  • Aggiunta una nuova funzione Controller fotocamera: è adesso possibile controllare lo zoom della fotocamera dello smartphone da remoto, direttamente dallo schermo dello smartwatch o ruotando la ghiera. Attenzione, però, in quanto questa funzione è supportata solo sui modelli di punta rilasciati dopo Samsung Galaxy S20 o Z Flip con almeno One UI 5.1.
  • Membri Samsung: è stata aggiunta una nuova opzione “Diagnostica del dispositivo” per verificare il corretto funzionamento dello stato della batteria del Galaxy Watch, del touch screen e di altre funzionalità o componenti hardware dello smartwatch. Per usufruire di questa nuova feature, è necessario aggiornare l’app Samsung Members e Galaxy Wearable alle versioni più recenti.
  • Stabilità e affidabilità: la stabilità di Samsung Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro è stata migliorata.

Oltre ciò, l’aggiornamento introduce anche la più recente patch di sicurezza sui dispositivi in questione. L’update dovrebbe raggiungere nelle prossime ore tutti gli smartwatch. Pertanto, tenete sotto controllo gli aggiornamenti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.