ENGWE C20 Pro, la eBike senza compromessi torna in super offerta

codice sconto engwe c20 pro offerta coupon bici elettrica

La comodità di avere un’eBike è che si può sfrecciare in città senza pensare al traffico, ma a volte l’autonomia non è proprio enorme. Questo problema può risolverlo la bici elettrica ENGWE C20 Pro, che torna in offerta con codice sconto sullo store di Geekbuying, con una comodissima spedizione dall’Europa.

Codice sconto ENGWE C20 Pro: come risparmiare sulla bici elettrica in offerta

codice sconto engwe c20 pro offerta coupon bici elettrica 2

Rispetto al modello C20, abbiamo sì una struttura simile ma la batteria è ciò che la contraddistingue, considerando che abbiamo un modulo da 36V 19.2 Ah, che coadiuvato al motore da 250W permette di raggiungere 150 km di autonomia, molto di più di tanti modelli più blasonati. Non mancano poi ruote dentate da 20″ con spessore da 3″, oltre ad un sempre ottimo cambio Shimano a 7 rapporti.

codice sconto engwe c20 pro

Anche la capacità di portata è fino a 150 kg, quindi davvero per tutti, mentre per il sistema dei freni abbiamo un comparto meccanico a disco da 160 mm, ma anche ammortizzatori in alluminio. Presente inoltre un ottimo display LCD da per monitorare il tragitto e regolare la velocità della bici. Non manca poi un faro LED da 36V.

Per poter acquistare la bici elettrica ENGWE C20 Pro, potete rifarvi dunque all’offerta di Geekbuying, che grazie ad un codice sconto vi porta il prodotto ad un prezzo imperdibile, senza dimenticare che lo stesso gode della spedizione dai magazzini europei dello store. N.B. Se non doveste visualizzare i link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://ENGWE%20C20%20Pro%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
849.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa ENGWE e non solo? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, con tantissime offerte dedicate ai prodotti dello store che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.