vivo Pad è quasi realtà: ora spunta anche su Geekbench

vivo pad

Il prossimo 11 aprile la compagnia cinese presenterà al mondo una valanga di prodotti: un cambio di rotta completo, con i modelli X Note ed il primo pieghevole, ma ci sarà spazio anche per un tablet, il tanto chiacchierato vivo Pad. Ed ora il dispositivo compare anche su Geekbench e ci regala qualche “conferma” in merito a quello che possiamo aspettarci.

vivo Pad nei primi benchmark: ecco cosa ci ha svelato Geekbench

vivo Pad

A pochi giorni dal debutto, vivo Pad è stato avvistato nei primissimi benchmark con la sigla PA2170. Unendo i risultati ottenuti con la frequenza massima del chipset e le indiscrezioni precedenti, sembra proprio che il primo tablet del brand cinese avrà dalla sua lo Snapdragon 870, soluzione 5G realizzata a 7 nm e dotata di una frequenza massima fino a 3.2 GHz. Lato software notiamo la presenza di Android 11, anche se è probabile che si tratti di una versione di prova; magari il modello commerciale avrà dalla sua l’ultimo major update dell’OS de robottino verde (ovviamente sotto forma di OriginOS).

vivo pad

I benchmark riportano anche la presenza di 8 GB di RAM mentre in termini di performance, il tablet ha totalizzato 1027 punti in single-core e 3382 punti in multi-core. Volete saperne di più su vivo Pad e le sue caratteristiche? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento, con tutti i dettagli (tra indiscrezioni e conferme ufficiali).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.