Nelle scorse ore Huawei ha presentato il nuovo Watch GT 3 Pro, evoluzione del modello base, che ottiene un ulteriore upgrade grazie alla versione Porsche Design. Tra materiali pregiati e potenzialità software, ci troviamo davanti ad uno degli smartwatch più interessanti del mercato.
Huawei Watch GT 3 Porsche Design: tutte le novità del modello di lusso
Come è fatto quindi il nuovo Porsche Design? La cassa, sostanzialmente, ha le stesse linee dei modelli regolari, ma si contorna di titanio sia nel corpo, sia nel cinturino. Molto particolare anche la Digital Crown presente sul lato, che ricorda molto quella di un altro Watch GT speciale, quello dedicato al Capodanno Cinese. Essa è infatti rinforzata, ma molto meno pacchiana della sopracitata. Molto elegante il logo Porsche Design sulla chiusura del cinturino.
Il display resta con diagonale da 1.43″ (è un 46 mm), con tecnologia AMOLED e, soprattutto, è realizzato in vetro zaffiro, particolarità non affatto da poco conto. Lato software abbiamo l’ormai ottimo e rodato HarmonyOS 2.0, che per smartwatch è davvero molto ben strutturato e permette di utilizzare applicazioni di terze parti, ECG, NFC full-featured, ma anche il monitoraggio sportivo con l’aggiunta del programma per il golf e le immersioni professionali.
Ma quanto costa questo smartwatch così pregiato? Il fatto che il Watch GT 3 Porsche Design sia così prezioso non ci trasporta un prezzo abbordabilissimo, visto che abbiamo un costo di circa 672€ (4.688 yuan). Non sappiamo se Huawei, così come il modello Pro, porterà questo modello anche in Europa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.