La compagnia cinese si prepara a dare il benvenuto al suo primo tablet mentre arrivano novità anche per quanto riguarda il mercato internazionale. vivoPad dovrebbe debuttare in versione Global e pare che sarà accompagnato anche dall’indossabile vivoWatch: insomma, alla fine l’ecosistema del brand dovrebbe varcare i confini cinesi al completo!
vivo Pad e Watch arriveranno in versione Global, secondo gli ultimi leak
L’evento del prossimo 11aprile si preannuncia come un momento stellare per la casa cinese: vivo X Note, Pad e perfino il pieghevole X Fold. Non c’è ancora una conferma, ma qualche insider ipotizza che anche la gamma X80 potrebbe debuttare sullo stesso palcoscenico: una giornata di fuoco! E per il mercato internazionale? Ci saranno novità gustose? Stando alle ultime indiscrezioni sembra che siano in dirittura d’arrivo anche vivo Pad e Watch in versione Global, al momento per l’India e non è dato di sapere se ci saranno altri paesi interessati. Inoltre non è chiaro se verrà introdotto il primo smartwatch del brand oppure il secondo capitolo (presentato in Cina lo scorso dicembre).
Il lancio sarebbe previsto entro la fine del Q2 o all’inizio del terzo trimestre del 2022; durante lo stesso periodo dovrebbe fare capolino anche la serie vivo X80, ovviamente in salsa Global. Per amor di precisione i leak sostengono che il debutto dei nuovi dispositivi di vivo avverrà dopo il 29 maggio 2022 (ossia al termine dell’Indian Premier League, celebre lega dedicata al cricket).
Ovviamente, come al solito in questi casi, l’Europa è sempre un’incognita; comunque ricordiamo che il marchio vivo Pad è stato registrato presso gli uffici dell’ente europeo EUIPO. Non una certezza assoluta, ma di sicuro un buon segno.