Realme GT Neo 3: il design protagonista nelle foto live

realme gt neo 3 design immagini live leak

Realme sta pian piano organizzando il piano per lanciare il suo GT Neo 3, tra varie conferme, anche di design. L’ultima arriva da alcune immagini live, che ci mostrano lo smartphone nella sua interezza per come si presenterà nel concreto.

Realme GT Neo 3: design confermato nelle immagini live, sarà sottilissimo

realme gt neo 3 design immagini live leak 2

A mostrare le immagini live di GT Neo 3 è il leaker Bald Panda, che ha tratto tali foto da un evento di eSports sponsorizzato proprio da Realme. E anche questo non è un caso, vista la certa partnership con Honor of Kings che porterà ad una versione “gaming” dello smartphone top-mid range. Come si può vedere, il design è definitivamente confermato, avendo il bumper fotocamera appena intravisto nei teaser, sul TENAA e nei render.

realme gt neo 3 design immagini live leak 3

Ciò che colpisce è il fatto che questo smartphone sia davvero sottilissimo e, considerando che troverà una batteria tutto sommato capiente, sicuramente non passa inosservato come dettaglio. A dare questa conferma è però la stessa Realme, che spiega che troveremo un modulo a doppia cella che permette questo form factor e ricarica ultra-rapida, rendendolo lo smartphone ad alte prestazioni più sottile sul mercato.

Insomma, Realme GT Neo 3 si prepara ad essere un dispositivo decisamente interessante e sicuramente farà la parte dell’outsider in un settore molto folto e sempre più mirato a donare agli utenti un’esperienza potente e gaming-friendly. Per saperne di più sullo smartphone Realme, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.