Al bagno in tutto relax con il copriwater Smartmi

smartmi smart toilet seat lid pro copriwater offerta lampo

Negli ultimi tempi, anche il bagno di casa ha iniziato a diventare intelligente. E questo lo si può vedere con prodotti come il copriwater Smartmi Smart Toilet Seat Lid Pro, partner di Xiaomi, che potete acquistare in super offerta sullo store di TomTop, ma solo per poco tempo e con spedizione dall’Europa.

Smartmi Smart Toilet Seat Lid Pro: come risparmiare sul copriwater intelligente in offerta

smartmi smart toilet seat lid pro copriwater offerta lampo 2

Il modello di copriwater del partner di Xiaomi eleva quanto visto nella versione standard, visto che abbiamo una potenza di 1.200W, che permette non solo di riscaldare la seduta, con 4 temperature disponibili, ma anche di avere una luce notturna LED inclusa. Al suo fianco, abbiamo anche un comodissimo pannello di controllo con tecnologia wireless e se non bastasse, la tavoletta può aprirsi e chiudersi in automatico in base al sensore di movimento integrato.

Oltre a riscaldare la seduta, anche la funzione di asciugatura è molto interessante, grazie ad una gentile ventata calda. Questo senza dimenticare la sterilizzazione tramite luce UV, che elimina il 99% dei batteri. E se avete paura dei cattivi odori, è presente una utile funzione di deodorizzazione aggiornata. Tutto questo, può essere regolato dall’applicazione dedicata.

Se volete acquistare un prodotto sicuramente originale ma davvero utile come questo copriwater Smartmi, potete cogliere l’occasione dell’offerta di TomTop, che ve lo spedisce dai suoi magazzini europei. Ovviamente, dovrete fare in fretta, visto che si tratta di un’offerta lampo! N.B. Se non doveste visualizzare il link correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Smartmi%20Smart%20Toilet%20Seat%20Lid%20Pro%20|%20TomTop
348.99€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.