Dere TBook T11 è il nuovo laptop Intel Core i7 11a Gen per tutti

codice sconto dere tbook t11 offerta coupon notebook intel core i7

Tra i tanti brand emergenti di elettronica, Dere è sicuramente tra i più interessanti ed il nuovo TBook T11 è quello che potrebbe sorprendervi per davvero. Il nuovo notebook infatti si propone come una soluzione veramente completa a livello di specifiche tecniche, a cui si unisce un prezzo molto competitivo, soprattutto nelle prime offerte.

Dere TBook T11: tutto sul nuovo notebook Intel Core i7

Design e specifiche tecniche

codice sconto dere tbook t11 offerta coupon notebook intel core i7 2

Il design del nuovo TBook T11 si presenta decisamente sottile, il che gli permette di pesare solo 1.5 kg, che per un modello con display da 15.6″ non sono affatto molti. E sempre riguardo lo schermo, abbiamo un pannello 16:9 con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Ma cosa troviamo sotto il cofano? Ed è qui che le prospettive cambiano: infatti, il laptop di Dere è dotato del chipset top gamma Intel Core i7-1165G7, cioè l’ultima generazione di CPU del produttore, a cui si abbina la GPU Iris Xe Graphics. Nel comparto memorie, abbiamo 16 GB RAM DDR4 e 512 GB SSD M.2, che possono essere espansi. La tastiera, full size, è retroilluminata ma c’è una chicca non da poco che è la Touch Bar, dove potrete gestire alcune scorciatoie.

Oltre poi alla batteria da 45.6 Wh, troviamo speaker stereo, una webcam HD, una USB per i dati, 2 porte USB 3.0, una porta HDMI, una Ethernet RJ45 e anche una porta per schede TF. Non mancano ovviamente Bluetooth e Wi-Fi Dual Band.

Dere TBook T11 – Prezzo, disponibilità e offerte

Dove possiamo acquistare Dere TBook T11? Il nuovo notebook ultra-sottile è appena arrivato sullo store di Banggood e potete già acquistarlo ad un prezzo invitantissimo grazie ad un codice sconto dedicato. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Dere%20TBook%20T11%20|%20Banggood

Spedizione EU Priority Line

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.