Alldocube iPlay 20P debutta in offerta con Android 11, 4G e GPS integrato

codice sconto alldocube iplay 20p

Il produttore cinese ha lanciato un nuovo tablet con Android 11 e connettività 4G, ancora una volta una soluzione utile per chi cerca un terminale senza troppe rinunce ed economico: ecco tutti i dettagli su Alldocube iPlay 20P, già disponibile in offerta lancio ad un prezzo interessante!

Alldocube iPlay 20P: tutto quello che c’è da sapere

Design e display

codice sconto alldocube iplay 20p

Il nuovo tablet low budget del brand cinese adotta un display IPS da 10.1″ con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel), rapporto in 16:10 e cornici laterali ottimizzate. Non manca poi il supporto alle Pen, con 1024 punti di pressione. Il corpo di Alldocube iPlay 20P misura 242 x 168 x 8.7 mm per un peso di 527 grammi ed è realizzato in metallo.

Scheda tecnica

codice sconto alldocube iplay 20p

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il tablet è mosso dal chipset MediaTek Helio P60, octa-core a 12 nm con una frequenza massima di 2.0 GHz. Lato memorie troviamo 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La parte audio offre una configurazione Dual Speaker mentre la batteria è un’unità da 6.000 mAh. Il software si basa su Android 11 e non manca il supporto alla connettività 4G LTE. Il comparto fotografico si compone di una selfie camera da 2 MP per le videochiamate ed un modulo principale da 5 MP. Completano il quadro il BT 4.2, Wi-Fi Dual Band ed il GPS.

Codice sconto Alldocube iPlay 20P -Prezzo e disponibilità

Il tablet Android 11 4G Alldocube iPlay 20P è disponibile all’acquisto su Banggood ed è già in offerta lancio ad un prezzo goloso. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.