A quanto pare potrebbe non volerci molto: le cose stanno cominciando a muoversi e dopo varie dichiarazioni e dettagli su quello che potrebbe essere il futuro del brand ecco spuntare i primi teaser ufficiali. Le immagini – condivise sia da Pete Lau che Carl Pei – non mostrano nulla più che il logo del brand, insieme all’hashtag #NewBeginnins. Un nuovo inizio oppure un ritorno alle origini? Molto spesso le cose coincidono e OnePlus Z dovrebbe rappresentare proprio questo.
Il teaser in questione mostra solo il logo in una colorazione ciano: forse l’azienda cinese ha in mente di lanciare una particolare variante per il nuovo arrivato, oppure potrebbe essere un riferimento alla confezione di vendita, forse rinnovata per l’occasione. Fatto sta che non viene mai fatta menzione del nuovo dispositivo, quindi un pizzico d’incertezza esiste.
Comunque, quasi sicuramente si tratta di una strategia per aumentare l’hype da parte degli appassionati. In fondo lo stesso CEO ha parlato esplicitamente della possibilità di aprirsi alla fascia media. Nel frattempo vi ricordiamo che OnePlus Z è un nome ufficioso e che ancora non sappiamo come si chiamerà il nuovo arrivato. Un leaker ha fatto riferimento al nome OnePlus Nord, ma ovviamente anche in questo caso si tratta esclusivamente di un’indiscrezione. Volete sapere di più sulle specifiche? Allora qui trovate tutti i dettagli, svelati da… un sondaggio ufficiale!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.