Xiaomi Mi Bunny Children Watch 4: doppia fotocamera, 5G e tante novità

xiaomi mi bunny children watch 4

Con l’arrivo di alcuni nuovi prodotti in casa Xiaomi, come le Mi Air 2S, ecco giungere sul mercato anche la più recente edizione dello smartwatch dedicato ai più piccoli. Si tratta di Xiaomi Mi Bunny Children Watch 4 e, rispetto ai precedenti modelli, mostra caratteristiche ancora più interessanti, soprattutto dal punto di vista della connettività.

Mi Bunny Children Watch 4 è dotato del supporto AI

xiaomi mi bunny children watch 4

Dando un’occhiata al design di tale dispositivo, non troviamo troppe differenze rispetto alla versione precedente. Sotto il profilo estetico, dunque, abbiamo sempre il solito form factor, che ora integra un display AMOLED da 1,78 pollici di diagonale. Poco sopra trova spazio anche una delle due fotocamere presenti sul dispositivo, che verrà utilizzata principalmente dai genitori per controllare l’area circostante. Anche in questo caso, infatti, il prodotto potrà essere monitorato da un adulto. Sarà presente anche una seconda videocamera, anch’essa da 5MP, sul frame laterale.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi: nuovo Powerbank da 20.000mAh, in arrivo il 9 Aprile

xiaomi mi bunny children watch 4

A bordo avremo un sistema di localizzazione che, aiutato dall’intelligenza artificiale, dovrebbe garantire un’estrema un’accuratezza. Questo, poi, sarà coadiuvato anche dalla connettività 5G che, in questo caso, permetterà di effettuare chiamate direttamente dallo smartwatch stesso. Sarà possibile, infatti, impostare anche una whitelist delle chiamate ed impedire il funzionamento del prodotto durante le ore di scuola. A bordo, comunque, ci sarà una batteria da 920mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Xiaomi Mi Bunny Children Watch 4 verrà venduto ad un prezzo di 899 yuan, circa 117 euro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.