OnePlus Launcher 4.3.3: novità per icone, Tema Scuro e Shelf

oneplus launcher

OnePlus Launcher 4.3.3 è la nuova versione dell’interfaccia utente che caratterizza la OxygenOS. Apprezzata da molti, è una delle varie app OnePlus disponibili da tempo direttamente sul Google Play Store. E con l’ultimo update vediamo rinnovata l’interfaccia utente in due aspetti fondamentali: icone e Shelf.

LEGGI ANCHE:
OnePlus annuncia IDEAS, il programma che premia le idee migliori per OxygenOS

OnePlus Launcher 4.3.3: tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

All’interno delle impostazioni della home è stata aggiunta la funzionalità “Hide Icon Labels“, con cui rimuovere l’etichetta con il nome sotto alle icone. Attivandola si rende la home più pulita e minimale, nascondendo le scritte che aiutano a capire di quale app si tratti. Una feature sicuramente utile per coloro che vogliono rendere la home più sgombra da elementi grafici, anche perché le icone stesse aiutano a capire le app a schermo.

oneplus launcher 4.3.3

Da quando gli schermi AMOLED hanno conquistato il settore degli smartphone, il Tema Scuro si è fatto sempre più onnipresente. Gradualmente tutte (o quasi) le interfacce delle varie aziende si sono adeguate, inserendolo nelle UI proprietarie. È il caso anche della OxygenOS e adesso anche di Shelf, la schermata accessibile dalla sinistra della home che sostituisce il tradizionale Google Discover.

oneplus launcher 4.3.3

Da oggi OnePlus Launcher 4.3.3 è disponibile per tutti i dispositivi con OxygenOS 10 e Android 10, ovvero OnePlus 6, 6T, 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro. Potete scaricare l’aggiornamento direttamente dal Play Store, cliccando sul badge qua sotto o, in alternativa, da APKMirror.

play store

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.