Xiaomi più attiva che mai alla festa dei “compratori” di tutto il mondo. Il brand cinese prenderà parte agli Amazon Prime Day 2019 e lo farà alla grande. A partire dalla mezzanotte di oggi e per l’intera giornata di domani 16 luglio 2019, Xiaomi Mi 9T e RedmiNote 7 raggiungeranno dei prezzi sbalorditivi.
Come risparmiare agli Amazon Prime Day 2019
Xiaomi Mi 9T a 299€ e Redmi Note 7 a 139€: il programma per gli Amazon Prime Day 2019
Nell’evento che più di tutti celebra i best buy, Xiaomi mette in campo due pezzi da novanta. Da un lato abbiamo forse il device più apprezzato del 2019 nel rapporto qualità prezzo: Redmi Note 7. Dall’altro invece il brand rilancia Xiaomi Mi 9T al prezzo di lancio, uno smartphone che raccoglie l’interesse dei più curiosi per la sua pop up camera ed un design particolarmente accattivante.
Lo diamo per certo: i due smartphone allo scoccare della mezzanotte saranno presi d’assalto! Come fare per acquistarli a questo prezzo? Non dovrete far altro che attendere la mezzanotte di oggi e controllare, allo scoccare dell’ora, i tagli di prezzo. Potrete farlo direttamente da quest’articolo, dove cliccando sul box in basso potrete accedere alle pagine prodotto.
Prezzi scontati a partire dalle 23:59
In alternativa, per seguire questa ed altre offerte imperdibili, consigliamo di seguire il nostro canale Telegram dedicato @GizDealsAmazon e, nel caso in cui aveste dubbi sull’acquisto di prodotti o indecisioni di qualsiasi tipo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio di supporto esclusivo @AskMrDeals.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!