Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Realme 3 Pro, il primo smartphone del produttore cinese ad arrivare in Europa e in Italia (qui trovi dove acquistarlo). Si tratta di un medio di gamma con Snapdragon 710, economico e piacevole ed ora che le nuove feature in arrivo risulterà ancora più invitante.
Realme 3 Pro: il nuovo aggiornamento porta con sé un valanga di novità
Il nuovo aggiornamento per Realme 3 Pro introduce tutta una serie di migliorie, a partire dalle ultime patch di sicurezza (datate giugno2019). Tra le novità troviamo nuove gesture per la navigazione all’interno dell’interfaccia, i soliti bug fix di rito e lo slow motion a 240 fps per la Fotocamera.
TI POTREBBERO INTERESSARE:
Realme 3 Pro Recensione & Migliori Cover, Pellicole ed Accessori
Inoltre – solo in alcuni mercati – è disponibile lo store dei Temi, dove gli utenti potranno sbizzarrirsi tra sfondi, icone e lockscreen personalizzate e quant’altro. Inoltre vengono introdotti l’App Market ed il Game Center, due store alternativi al Play Store di Google, il primo dedicato alle app in generale ed il secondo per i soli giochi.
Ma come mai introdurre degli store alternativi? C’entra forse qualcosa con la paura di un ban delle compagnia cinesi da parte degli USA? Di certo prevenire è meglio che curare, ma ovviamente al momento non vi è alcuna certezza sulla cosa e si tratta solo di ipotesi.
L’OTA dedicato al nuovo aggiornamento di Realme 3 Pro dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore, ma per chi fosse interessato in basso trovate il firmware da installare tramite File Manager.
Scarica la nuova ColorOS RMX1851EX_11_A.15