Elephone PX è vivo e vegeto (e sembra Huawei P30)

elephone px

Di Elephone PX si sente parlare da quasi un anno, anche se la versione mostrata a settembre 2018 si è poi tramutata in Elephone U2. Nei mesi a venire la società ha deciso di modificare non poco il design del telefono, presentandolo nella sua nuova veste pochi giorni fa. Quando uscirà non è ancora del tutto chiaro, visto anche che ultimamente produttori come Elephone, ma anche UMIDIGI e Blackview, si sono parzialmente affidati a piattaforme come Indiegogo. Quello che è chiaro è come apparirà al pubblico, visto che le nuove foto dal vivo confermano il rinnovato look.

Elephone PX mutato rispetto alla prima versione

Inutile a dirsi, la colorazione sfoggiata in queste immagini da Elephone PX ricalca quella Breathing Crystal che ha caratterizzato il lancio della famiglia Huawei P30. Pur appartenendo alla fascia entry-level, la componente estetica dello smartphone è indubbiamente accattivante, per quanto i gusti siano sempre soggettivi. Niente più componenti di alto livello, quindi, bensì una dual camera posteriore ed una singola selfie camera a scomparsa. Tale configurazione permette di aver un’esperienza full screen con un chin apparentemente molto contenuto. Non è ancora chiaro quale sarà il resto delle specifiche, se non per la presenza di un lettore d’impronte posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.