Elephone PX non è stato accantonato ma arriverà nei prossimi mesi

Elephone PX

Di recente il produttore cinese ha dato il via alle prevendite di Elephone U2, modello caratterizzato da una tripla fotocamera ed un modulo selfie pop-up. Qui trovate tutti i dettagli sul nuovo arrivato ma nel frattempo arrivano gustose novità per Elephone PX. Vi ricordate di questo dispositivo?

Elephone PX confermato dall’azienda ma con qualche cambiamento

Elephone PX

Si tratta del “primo” smartphone economico con pop-up camera, lanciato qualche tempo fa su Indiegogo. Purtroppo la campagna non è andata troppo bene e a causa di varie difficoltà i sostenitori sono stati rimborsati ed il progetto sembrava accantonato. Nonostante ciò la compagnia cinese ha rivelato dettagli importanti sul futuro di Elephone PX.

Elephone PX

A quanto pare il debutto di questo smartphone non è stato cancellato ed arriverà nel corso dei prossimi mesi con un design rinnovato. L’idea alla base è ancora la stessa – ovvero utilizzare un modulo retrattile e mantenere il prezzo basso – ma il dispositivo ha subito un leggero restyle. Le immagini in alto ci mostrano il nuovo look, con una dual camera verticale al centro della scocca ed una fotocamera selfie singola.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su Elephone PX – specialmente sul prezzo – e nel frattempo vi lasciamo in compagnia del nuovo modello del brand.

http://Elephone%20U2%204/64%20GB%20–%20AliExpress

Versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, colorazione Black.

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.