Abitate in una metropoli? Non lasciatevi scappare il purificatore d’aria Xiaomi da auto

purificatore aria xiaomi

Rinnoviamo l’appuntamento quotidiano con TinyDeal. Questa volta lo store cinese, che si è fatto apprezzare per i tantissimi prodotti Xiaomi, ci presenta quello che potrebbe essere il best buy degli automobilisti. Un purificatore d’aria Xiaomi da auto, che ricalca in tutto e per tutto il funzionamento di quello che già conosciamo per casa. Inoltre, il purificatore arriva sullo store in offerta, scontato del 22% a circa 79€. Scopriamo insieme come acquistarlo e quale spedizione scegliere.

Purificatore da auto Xiaomi in offerta su TinyDeal

xiaomi aria

Il nuovo prodotto di Xiaomi si caratterizza quindi per l’estrema efficacia, tornerà particolarmente utile grazie ai suoi filtri CADR 60m3/h che saranno in grado di “purificare” l’ambiente circostante, l’ideale quando ci si trova nel traffico. Come già detto il costo del purificatore è di 79€, quindi vi consigliamo di selezionare la spedizione Posta Aerea Registrata per avere meno possibilità di incorrere nei dazi doganali, pur dovendo attendere più giorni.

Per acquistare il prodotto non dovrete far altro che cliccare sul box in basso, senza la necessità di inserire alcun codice sconto.

http://Purificatore%20d’aria%20per%20auto%20Xiaomi%20–%20TinyDeal

Purificatore d'aria per auto Xiaomi - TinyDeal

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.