OnePlus Launcher si aggiorna per ricordarvi dove avete lasciato l’auto

oneplus logo

Il OnePlus Launcher è uno dei launcher più apprezzati proposti dalle varie personalizzazioni dei produttori di smartphone grazie ad un design pulito, un’ampia disponibilità di personalizzazioni e alla velocità di utilizzo.

OnePlus Launcher vi ricorderà dove parcheggiate l’auto

OnePlus Launcher

Nell’attesa di nuove informazioni ufficiali sull’attesissimo OnePlus 7, quest’oggi OnePlus ha rilasciato un aggiornamento per il suo launcher che aggiunge a Shelf, il “contenitore” di mini-app per i promemoria, il meteo e le app più utilizzate accessibile con uno swipe da destra, una nuova funzionalità di tracciamento del parcheggio auto.

Il dispositivo, infatti, memorizzerà dove avete parcheggiato l’auto per poi riportare nella schermata Shelf l’esatta posizione della stessa così da non perdersi più nei meandri dei parcheggi dei centri commerciali o in situazioni simili.

Il OnePlus Launcher è disponibile al download per i dispositivi dell’azienda aggiornati ad Android 9.0 Pie tramite il Google Play Store o da APKMirror.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!