A inizio mese il team di LineageOS ha annunciato il rilascio della prima versione stabile di LineageOS 16 su base Android 9 Pie, disponibile anche per alcuni modelli della casa cinese (come Mi MIX 2S e Pocophone F1). Ed ora anche l’ex top di gamma Xiaomi Mi 8 si aggiunge alla festa, con il supporto ufficiale alla celebre custom ROM.
Xiaomi Mi 8: la LineageOS 16 è disponibile a download
Il device – con il nome in codice dipper – ha finalmente ricevuto il supporto alla LineageOS 16, una delle ROM personalizzate più celebri ed affidabili sulla piazza. Ovviamente per installare il firmware (in basso trovate il link per il download) sarà necessario avere il bootloader sbloccato e TWRP installata.
Scarica LineageOS 16 Nightly per il Mi 8
Al momento l’unica release disponibile per lo Xiaomi Mi 8 è quella Nightly, aggiornata con una frequenza maggiore rispetto alla versione stabile. Per i meno esperti, si tratta di un firmware ancora in versione “beta”, per cui potrebbero essere presenti dei bug (da segnalare al team di LineageOS).
[su_xiaomi_mi_8]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.