Siete dei felici possessori dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro ma vorreste provare qualcosa di più? Perché spendere un capitale per un Samsung Galaxy Note 9 quando potete trasformare il vostro piccolo mid-range?
Xiaomi Redmi Note 5 Pro diventa un Samsung Galaxy Note 9 grazie a questo porting della Samsung Experience
Scherzi a parte, un intraprendente developer del forum di XDA ha realizzato un porting davvero interessante, che porta la Samsung Experience 9.5 (versione G6200ZCU0ARK1) a bordo dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro. Il firmware include le GApps preinstallate e varie migliorie software per ottimizzare le performance.
LEGGI ANCHE:
Recensione Redmi Note 5 (Pro): quasi perfetto
Tuttavia è bene tenere a mente che si tratta di un work in progress e non è da escludere la possibilità di incappare in qualche bug. Inoltre (per quanto riguarda il modello indiano) la Samsung Camera non funziona o, in alternativa, la qualità non è delle migliori; in questo caso è bene utilizzare GCam o la “classica” fotocamera della MIUI.
Per tutti i dettagli della release ed i link per procedere con il download non vi resta che dare un’occhiata al thread dedicato presente su XDA.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi Redmi Note 5 nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Xiaomi Inside!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.