Console Retro in stile Game Boy? Approfittate del coupon TomTop

console tomtop 1

Nostalgia dell’8 Bit? TomTop potrebbe avere la soluzione adatta a voi. In super sconto del 34% arriva la Portable Retro Game Console; con sembianze di un classico Game Boy potrete accedere a ben 168 titoli di vecchia data tutti comodamente giocabili con il gamepad in dotazione.

Un’occasione per riabbracciare i giochi retro con la Console portatile di TomTop

La confezione che comprende la console portatile e pad con cavo permetterà quindi di giocare comodamente in più situazioni e, inoltre, grazie alla batteria ricaricabile da 700 mAh permetterà di giocare per circa 5 ore consecutive.

Il simil Game Boy potrà essere vostro a soli 14.57€, con spedizioni gratuite per l’Italia è disponibile in più colorazioni e potrà essere acquistato semplicemente cliccando sul box in basso.

http://Portable%20Retro%20Handheld%20Game%20Console%20–%20TomTop

Portable Retro Handheld Game Console - TomTop

More Less
14.54€
LinkedIn

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato@GizDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.