Continuano le novità in casa Elephone sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Dopo aver aperto la campagna per Elephone PX, lo smartphone sarà accompagnato da un ulteriore nuovo dispositivo: Elephone W3. Dopo quasi 3 anni dal suo predecessore, lo smartwatch dell’azienda si rinnova completamente, presentandosi in una nuova veste.
LEGGI ANCHE:
UMIDIGI S3 Pro sorprende tutti: ceramica, notch a goccia, 48 mpx e 5150 mAh
Elephone W3 verrà venduto in bundle con Elephone PX
Se il secondo modello era un dispositivo piuttosto sobrio ed elegante, Elephone W3 (anche detto Elephone Watch 3) punta a tutt’altro target, con un look più sportivo e che fa il verso a quello iconico dell’Apple Watch. Questo per via del design squadrato, con un display con curvatura 2.5D da 1.33 pollici.
Un dispositivo low-cost ma comunque abbastanza resistente, visto che è presente la certificazione IP67 contro liquidi e polvere. Al suo interno troviamo una batteria da 180 mAh, in grado di fornire fino a 25 giorni in standby, mentre per la ricarica ci vogliono 3 ore. Le funzioni software sono quelle classiche degli smartwatch canonici, fra notifiche per chiamate e messaggi, controlli audio e in remoto per la fotocamera e quant’altro.
Elephone W3 è acquistabile su Indiegogo ad un prezzo di 39 dollari, oppure in bundle con Elephone PX a 279 dollari.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.