UMIDIGI S3 Pro sorprende tutti: ceramica, notch a goccia, 48 mpx e 5150 mAh

umidigi s3 pro

Dopo aver testato l’attuale Z2 Pro, sta per arrivare sul mercato un nuovo flagship in casa UMIDIGI. Questo risponde al nome di UMIDIGI S3 Pro, uno smartphone che, stando alla scheda tecnica annunciata, si prospetta essere molto invitante. Pur presentandosi come battery phone dalla batteria piuttosto capiente, ovvero 5150 mAh, sfoggia comunque un’estetica di tutto rispetto con notch a goccia ed una back cover realizzata in ceramica.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI Uwatch è ufficiale: arriva il primo smartwatch

UMIDIGI S3 Pro sarà il prossimo flagship dell’azienda

umidigi s3 pro

Sempre posteriormente, oltre ad una ceramica dal gusto premium in stile Xiaomi Mi MIX, è degno di nota anche il comparto fotografico. Disposta in senso verticale “a semaforo”, la dual camera ha dalla sua una coppia di sensori da ben 48+12 mega-pixel. Il sensore principale è da ben 48 mega-pixel ed è lo stesso Sony IMX586 visto su Huawei Nova 4 e, nelle prossime settimane, Honor View 20. Con dimensioni di 1/2″ e la tecnologia di Pixel Binning in grado di produrre foto con pixel da 1.6 μm risulta particolarmente adatto per le fasi notturne. Il secondario da 12 mpx, invece, sarà un teleobiettivo per realizzare foto con zoom 2x.

Il resto delle specifiche include un display da 6.3 pollici Full HD+ e chipset MediaTek Helio P70 a 12 nm, con CPU octa-core Cortex-A73 fino a 2.1 GHz e GPU Mali-G72 MP3. Lato memorie troveremo 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno, mentre il software sarà basato su Android 9.0 Pie senza troppe personalizzazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.