OPPO R19 arriverà con una fotocamera sotto il display secondo questo render

oppo

Il produttore cinese ha da poco lanciato il duo R17/R17 Pro (il maggiore con tripla fotocamera) e quest’anno ha portato una ventata d’aria fresca con il Find X (e ci voleva!). Secondo il leaker IceUniverse, l’azienda potrebbe avere grandi piani per il 2019, con il nuovo OPPO R19.

OPPO R19: il concept render ce ne “svela” design e periodo di uscita

oppo

Il concept render pubblicato su Weibo ci mostra un dispositivo con un display ampio e cornici quasi inesistenti. Ma a differenza dei modelli di quest’anno – dove il notch ha dominato quasi incontrastato – l’OPPO R19 presenterebbe una selfie camera posizionata sotto il display. Niente tacca quindi, ma una soluzione completamente nuova, con sensori posti sotto lo schermo e la capsula auricolare a filo lungo il bordo superiore. L’immagine non fornisce nessun dettaglio preciso e non è dato di sapere se la selfie camera sia effettivamente sotto il display o se quest’ultimo termina intorno ad essa.

LEGGI ANCHE:
Qualche dettagli in più sulla selfie camera nel display da un brevetto Meizu

In questo modo, per la fotocamera frontale verrà sacrificata solo una piccola porzione del display, con somma gioia per gli utenti. Sul retro è presente una dual camera con flash LED ed il logo del brand mentre il lettore d’impronte è posizionato sotto lo schermo.

LEGGI ANCHE:
Ripercorriamo la storia degli smartphone OPPO, fra record e innovazione

Infine, il buon Ice Universe rivela che il flagship debutterà nel mese di marzo 2019. Volendo prendere per buona questa immagine, che ve ne pare del design del device? La nuova selfie camera sembra una soluzione accettabile?



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.