GPD Pocket 2: il mini laptop da 7” è in preorder su TomTop con codice sconto

tomtop

Avete bisogno di un portatile leggero, che non vi faccia penare per infilarlo in borsa? Allora GPD pocket 2 non potrà che fare al caso vostro date le sue dimensioni incredibilmente mini. E la tentazione si fa ancora più forte grazie al codice sconto di TomTop.

GPD Pocket 2: un pc in formato mini per la massima portabilità

tomtop

Dopo aver conquistato Indiegogo, GPD Pocket 2 si prepara ad approdare anche su TomTop. Il mini laptop arriva con un display IPS Touch da 7 pollici, processore Intel Core m3-7Y30, 8 GB di RAM LPDDR3, 128 GB di memoria interna e una batteria da 6800 mAh.

tomtop

Niente male per un portatile dalle dimensioni estremamente compatte, che può essere trasportato agilmente senza nessun problema. Il terminale è in preorder sullo store asiatico fino al 31 ottobre, con spedizioni a partire dal 1 novembre con Duty Free Shipping, gratis, senza spese doganali e con consegna in 7/15 giorni lavorativi.

tomtop

Utilizzando il coupon TTGPD riceverete subito uno sconto per l’acquisto del vostro nuovo mini portatile. In basso trovate il badge per raggiungere il prodotto, nella versione da 8/128 GB. Non dimenticate di utilizzare il codice sconto al momento dell’acquisto!

http://GPD%20Pocket%202%20–%208/128%20GB%20–%20TomTop

Mini laptop con display touch da 7 pollici.

More Less
551.24€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.