Astrotec S70: le nuove cuffie wireless Hybrid arrivano su Indiegogo

astrotec

Indiegogo è spesso fonte di novità decisamente interessanti e le nuove cuffie wireless Astrotec S70 non fanno eccezione. L’azienda ha realizzato una soluzione Hybrid adatte per ogni occasione e grazie ai pratici ganci per le orecchie saranno in grado di resistere anche alle sessioni sportive più intense.

Astrotec S70 su Indiegogo: ecco i dettagli delle nuove cuffie wireless Hybrid

astrotec

La cuffie Astrotec S70 sono equipaggiate con un doppio driver, un modulo dinamico ad alta fedeltà da 10 mm (dedicato alle frequenze medie/basse) ed uno a struttura bilanciata, soluzione che consente una performance audio superiore. Lato connettività abbiamo il Bluetooth 5.0 – per una migliore stabilità – mentre la certificazione IPX4 garantisce un grado di impermeabilità sufficiente contro il sudore e gli schizzi d’acqua.

Come ogni cuffia wireless che si rispetti, anche le Astrotec S70 sono dotate di un apposita custodia che funge anche da base di ricarica. Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda dichiara fino a 6 ore di riproduzione musicale continua (che salgono a 30 grazie all’apposto del case di ricarica).

A completare il quadro, abbiamo un peso decisamente contenuto (appena 10 grammi) che le rende ottime anche per essere usate singolarmente, come semplice auricolare per le chiamate vocali.

Se siete interessati, non vi resta che visitare la pagina dedicata presente su Indiegogo. Il debutto ufficiale sulla piattaforma di crowdfunding dovrebbe essere fissato per il prossimo mese; tuttavia è possibile iscriversi per ricevere aggiornamenti e novità relativi all’accessorio (ed uno sconto del 40% quando saranno disponibili). Per maggiori dettagli su Astrotec, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.