Xiaomi: ecco quali smartphone riceveranno Android 9 Pie entro fine 2018

xiaomi android 9 pie

Il produttore cinese ha fatto il punto della situazione sugli aggiornamenti ad Oreo e ad Android 9 Pie per i propri device ed ha pubblicato una lista che ci illustra quali smartphone Xiaomi riceveranno l’ultimo major update del robottino verde entro la fine del 2018.

Xiaomi: ecco gli smartphone che si aggiorneranno ad Android 9 Pie nel Q4 2018

xiaomi

Ovviamente l’immagine che vedete in alto fa riferimento ai modelli con a bordo il firmware cinese. Tuttavia non è da escludere che le rispettive build Global possano arrivare in tempo, prima di dare il benvenuto al 2019. Per quanto riguarda i modelli che hanno già ricevuto l’update ad Android 9 Pie, tra questi troviamo lo Xiaomi Mi MIX 2S, il Mi 8 e il Mi 8 Explorer. Invece, i dispositivi che si aggiorneranno a Pie nel corso del Q4 2018 (almeno in versione beta) sono il nuovo Mi 8 Pro , il Mi 8 SE e il “gigantesco” Mi Max 3.

La lista riporta anche quali smartphone verranno aggiornati ad Oreo prima della fine del 2018. Precisamente si tratta del Redmi 5, Redmi 5A, Redmi 5 Plus e Mi 5X.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.