Qualora pensiate che il sensore d’impronte digitali sotto al display sia una tecnologia per soli top di gamma allora state commettendo un errore. Infatti, nelle settimane scorse OPPO ci ha già dimostrato il contrario con i suoi OPPO R17ed R17 Pro, ai quali si aggiungeranno ben presto non solo il nuovo VivoX23, ma a quanto pare anche il futuro Vivo NEX A UD.
Vivo NEX A UD potrebbe essere in dirittura d’arrivo!
Infatti, stando a quanto mostrato nell’immagine qui in alto, sembrerebbe che questo nuovo dispositivo della casa cinese abbia ricevuto di recente la certificazione 3C, la quale ci fornisce un’informazione decisamente interessante. Entrando nello specifico, la denominazione riporta l’acronimo UD che sta per “Under Display” e che è stata già riportata qualche mese fa con il Vivo X20 Plus UD e X21 UD.
Di conseguenza, sembra proprio che sia in dirittura d’arrivo una variante denominata Vivo NEX A UD, ossia caratterizzata dalla presenza di un lettore d’impronte sotto il display.
Una novità decisamente interessante, che rende il mid-range – il primo del brand con Snapdragon 710 – ancora più appetibile. Ed ora non ci resta che attendere una conferma ufficiale, sia in merito alla data di lancio che – soprattutto – per quanto riguarda il prezzo di vendita.
Vivo NEX A – Scheda tecnica
- Display Super AMOLED da 6.59 pollici con risoluzione Full HD+ (2136 x 1080 pixel) e densità di 387 PPI;
- dimensioni di 162 x 77 x 7.98 mm per 199 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710;
- GPU Adreno 616;
- 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- sensore d’impronte posteriore;
- dual camera posteriore da 12 + 5 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS, autofocus e flash LED Dual Tone;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, USB Type-C 2.0, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da 4000 mAh;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con Funtouch OS 4.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.