Honor 10, risultati da record: 3 milioni di unità vendute in 3 mesi

honor 10 3 milioni vendute unità in 3 mesi

Honor 10 è l'ultimo flagship del brand cinese di Huawei, dedicato ai più giovani e non solo. Una linea di smartphone che offre tutte le feature più interessanti del momento ad un prezzo accessibile a tutti. L'azienda ha pubblicato su Twitter i dati relativi ad un risultato molto interessante. Ben 3 milioni di Honor 10 sono stati venduti nel giro di appena 3 mesi.

Honor 10 raggiunge risultati impressionanti in un solo trimestre

honor 10 3 milioni vendute unità in 3 mesi

Il top di gamma dell'azienda aveva fin da subito le carte in tavola per poter essere un successo: scheda tecnica da flagship, estetica accattivante e prezzo aggressivo. Complici le varie offerte di lancio, gli utenti si sono lasciati convincere facilmente ad acquistare uno smartphone “tutto di sostanza”. 

Quest'anno più che mai con Honor 10, il brand cinese ha puntato tutto su fotocamera ed intelligenza artificiale. E le novità non sembrano essere finite qui. Infatti, è stata appena presentata una variante con ben 8GB di memoria RAM, il doppio rispetto a quella standard, ed a breve arriverà su tutte le unità la tecnologia software GPU Turbo

Insomma, il traguardo dei “3 milioni in 3 mesi” è decisamente meritato. Un flagship concreto, curato nei dettagli e con a bordo l'intelligenza artificiale. Tutto ad un prezzo da medio di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.