YI Action Camera è la scelta giusta per la tua estate | Coupon

yi-action-camera-offerta-amazon-nera-banner

Luglio sta arrivando e – per alcuni di noi! – anche le tanto agognate vacanze estive. Se cercate un compagno di avventura per scattare foto e video durante le vostre scorribande, allora la YI Action Camera farà di sicuro al caso vostro.

YI Action Camera è l’action cam perfetta per le tue avventure estive | Coupon

yi-action-camera-amazon-coupon

La YI Action Cam monta un chipset Ambarella A7LS ed un sensore Sony da 16 mega-pixel, per video in Full HD, fino 60 fps e angolo di visuale di 150 gradi. Completano il quadro una batteria al litio Panasonic integrata da 990 mAh, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0, per collegare la cam al vostro smartphone tramite l’app dell’azienda.

Il dispositivo è disponibile in offerta su Amazon con codice sconto (prodotto venduto da YI Official e spedito da Amazon). Inoltre, assieme alla YI Action Cam riceverete anche il pratico Kit Selfie, con un selfie stick ed una telecomando Bluetooth inclusi. In basso trovate il badge per la pagina della cam ed il relativo coupon da utilizzare al momento dell’acquisto. Vi ricordiamo infine che l’offerta è valida solo fino a lunedì 2 luglio.

http://YI%20Action%20Camera%20con%20Kit%20Selfie
Action Cam per video in Full HD (1080p/60 fps), angolo di visuale di 150 gradi, chipset Ambarella A7LS, sensore Sony Exmor da 16 mega-pixel. Selfie stick e telecomando Bluetooth inclusi.
More Less
34.99€
Scaduto il: 02-07-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.